Bitredoge Admin replied

354 weeks ago

The Odd Angry Shot

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è semplicemente eccezionale. I talenti della scrittura, della recitazione e della produzione generale sono di prima qualità. Se stai cercando scene di azione di guerra intensa e senza interruzioni drammatiche, non è questo, né l'argomento del film, anche se alcune di esse sono presenti. In definitiva, si tratta di sopportare le difficoltà e la perseveranza. Ho visto questo film su cavo 35 anni fa e da allora è rimasto con me. L'ho anche guardato alcuni giorni fa e ho scoperto che ha una visione molto più grande per me attraverso le mie esperienze di vita, ora che anch'io sono un veterano. Il dialogo rende davvero questo film la gemma che è. Divertente, satirico e contenente verità molto dure sul servizio militare e sulla società in generale. Tutto intorno ben fatto.
Alcuni australiani hanno già scritto su questo sito elogiando il film per il suo ritratto dell'Australian SAS in Vietnam e commentando a lungo la portata del film. Vorrei commentare il modo accurato con cui sono rappresentate le operazioni militari. Ho prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti nell'elite LRSD (Long Range Surveillance Detatchment) della 101a Divisione aviotrasportata, dove questo film era uno dei nostri preferiti. Era, ed è tuttora, l'unico film che avessimo mai visto a dimostrare realisticamente quali sono le pattuglie di ricognizione a lungo raggio; pattuglie di squadra piccole, lente, nascoste, silenziose e talvolta infruttuose composte da soldati professionisti. Siamo rimasti colpiti anche dal fatto che il film mostrava la parte di tutte le pattuglie che i film non mostrano mai, la fase di pianificazione in cui viene dato l'ordine operativo e revisionato, le attrezzature essenziali della missione, le mappe sono studiate, le frequenze radio e i nominativi sono memorizzati, e tutti domande sono poste Il film mostra il lato poco glam e talvolta noioso della guerra speciale, ma è ancora un must per chiunque sia interessato a unità operative speciali che vogliono vedere di cosa si tratta.
William (Bill, nel film) Nagle, l'autore del libro è elencato in & quot; Sleeping with your ears open & quot; (Penso) come membro di A Squadron SASR e accreditato come lo scrittore di The Odd Angry Shot. <br/> <br/> Non era yankee forze speciali, era un esploratore australiano. <br/> <br /> Per quanto riguarda il trattamento delle armi … non dimenticare, hanno avuto & quot; un soldato cinque & quot; su come usare una SLR o M16 sub-cal, quindi ho dovuto filmarlo! Tattica, spaziatura, ecc … Quando devi inserire 3-5 attori in un singolo colpo, devono essere un po 'troppo vicini per scopi tattici … Persino Andy McNab lo ammette riguardo le riprese di Bravo 20. <br /> <br/> Budget? …. Meh …. Pfft! Non credo che avrebbe dovuto ottenere tanto successo quanto in realtà. Un grande budget potrebbe averlo trasformato in un epico hollywoodiano di Hollywood con famose bancarelle e cariche baionette per giustificare la spesa … Questo avrebbe rovinato il brillante risultato.
Ero alla stazione e ho fatto il mio giro di dovere oltre mari 'e ho visto questo film e mi sono divertito …. lo guardo con mio fratello nel mio cortile sul lenzuolo e vicini di casa appesi su di me la linea di recinzione guardandolo anche .. ci godiamo tutti il ​​film … devi davvero guardarlo e godertelo per quello che rivela la trama e un gruppo di uomini che alla fine sono tornati a casa …. un sacco di bravi ragazzi sono andati laggiù e non sono tornati ….. e alcuni di quelli sono stati fottuti per la vita …. abbiamo fatto tutto il meglio di ciò che era a nostra disposizione … ma la gente a casa non l'ha fatto, quando finalmente ho ricevuto degli ordini … non eravamo ricevuto a casa come dovremmo avere …anche a quel tempo avevamo la bozza e non avevamo notizie di casa quindi non abbiamo sentito parlare di marce e scontri e ci siamo seduti. Ho avuto quattro fratelli e tre di noi sono andati nei servizi "nessuno di noi è diventato soldato di carriera" ma abbiamo fatto il nostro dovere per il paese che amiamo GUARDA il FILMATO e goditelo per quello che vedi non quello che leggi o vedi sui giornali e radio della TV
THE ODD ANGRY SHOT è un film di guerra "slice of life" che segue le disavventure di una squadra di soldati australiani che si sono iscritti per fare il loro dovere per il loro paese. L'Australia non è il primo paese a cui pensi quando si parla della guerra del Vietnam, quindi vederlo dipinto attraverso i loro occhi crea un'esperienza visiva insolita. <br/> <br/> In ogni caso, questo è uno dei più film distintamente australiani che ho visto. È pieno di quel marchio unico di umorismo rilassato e spavalderia, e il copione divertente è di gran lunga la cosa migliore. Questo, e il fatto che la lista del cast sia stata popolata da future stelle (Bryan Brown, John Jarratt) al fianco di veterani esperti (Graeme Kennedy). <br/> <br/> L'ODD ANGRY SHOT è forse una delle più realistiche film che rappresentano la vita reale per i soldati che combattono in prima linea: una miscela inquieta di brevi, sanguinosi scontri a fuoco mescolati a un sacco di noia, cameratismo e tentativi di intrattenimento. Non è certo il genere di film a incendiare il mondo, ma è ben fatto e attira l'attenzione dappertutto.

The Sesso in facciaAmerican Heart in italian free downloadHeroes of the West movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.25Download the The Last Battle full movie italian dubbed in torrentthe Ram italian dubbed free downloadfree download Card Capital 1Batman Beyond full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Day of the ChameleonFatal Distraction scaricare film
Please log in to post a reply.