Bitredoge Admin replied

349 weeks ago

Deadliest Warrior

Show Spoiler

3a43a2fb81 Spiegare la premessa di questo spettacolo a qualcuno è davvero umiliante. Preferirei non portarlo su. Per quelli che non lo sanno, è un & quot; chi vincerebbe & quot; contest dove scelgono i guerrieri della storia che non hanno mai avuto la possibilità di combattere. Spesso questi guerrieri sono separati da secoli o addirittura millenni, ma cercano di rendere i match più equi possibili. <br/> <br/> È uno spettacolo divertente da guardare. Certamente la parte migliore dello spettacolo è guardare gli esperti di armi al lavoro. Il tiro con l'arco da Attila vs Alexander, lo spadaccino di William Wallace vs Shaka Zulu e il rinvio e il tiro a segno da Jesse James contro Al Capone vengono in mente come alcuni dei miei momenti preferiti. <br/> <br/> Purtroppo, è ha molti problemi Sono molto, molto sciolti con accuratezza storica, e spesso fanno un pessimo lavoro nel scegliere armi - specialmente con i guerrieri dei nostri giorni. Testano raramente le armature e non testano quasi mai scudi: solo lo Spartan e il Viking hanno avuto un vero test di scudo. Il risultato è deciso da un simulatore che funziona con la magia, e le decisioni sono alquanto discutibili. <br/> <br/> I combattimenti coreografici sono imprevedibili. Alcuni sono elettrizzanti, come Apache vs Gladiator, ma alcuni sono decisamente stupidi, come Roman Centurion vs Rajput Warrior, dove il romano lancia il suo scudo da parte senza motivo a metà strada. Raramente, anche se mai, mostrano azioni nei combattimenti coreografati che corrispondono ai test o ai risultati. <br/> <br/> Questo è decisamente "esalta il tuo cervello", coraggio, sangue e stile splodiniano divertimento. In realtà, chi sto prendendo in giro? Sapevi già se avresti visto questo spettacolo mentre leggevi la sinossi. Sei il pubblico giusto o non lo sei.
Il Deadliest Warrior sembra prevenuto principalmente con personaggi o armi americane vincenti per lo più, ho un background militare e temo che Napoleon avrebbe battuto Washington a mani basse tutto il giorno e il cannone Bren contro il Bar mi ha licenziato entrambi e sebbene il Bar sia buono il l'accuratezza del Bren è troppo bella per essere battuta dal Bar, ho anche dei dubbi su Lawrence d'Arabia battuto da Roosevelt che viene su un Gatling che batte su una cintura alimentata ad acqua raffreddata da Vickers. Potrei andare avanti ma penso che dovrebbero prendere veri esperti dal momento che conosco due cosiddetti esperti dello spettacolo e che dovremmo dire non in cima al campo.
Ho visto i primi 2 episodi 1. Gladiator vs Apache Warrior e 2. Viking vs Samurai e sono rimasto molto colpito. Lo spettacolo utilizza molti dispositivi di dati ad alta tecnologia come Sports Science e va più approfondito possibile nella fascia oraria degli spettacoli. Usa molteplici fattori nel decidere chi vincerebbe i combattimenti. Questo va dalla distanza alle armi usate. L'uso di esperti moderni nelle culture fa parlare molto la spazzatura. Altre lotte per guardare avanti includono Spartans, ninja e pirati. Se sei interessato alla storia dei guerrieri nel corso del tempo e puoi credere nella scienza che decide il vincitore, allora questo spettacolo è assolutamente da guardare.
Deadliest Warrior si rivela un discreto intrattenimento da schlock, ma come molti buoni spettacoli contemporanei, risulta essere abbastanza istruttivo. L'idea che tu possa effettivamente determinare chi è il guerriero più letale della storia è sciocco, non perché confrontano i guerrieri di tempi completamente diversi che non avrebbero mai potuto incontrare comunque, ma piuttosto perché gli incontri sono tutti fuori contesto - Gladiator vs . Apache? Dai. <br/> <br/> Lo spettacolo presenta alcuni regolari e alcuni guerrieri ospiti specializzati non solo nella conoscenza dei guerrieri, ma che sono anche maestri dei particolari stili di combattimento e delle armi del loro particolare guerriero storico anche. I due diversi gruppi di guerrieri moderni di solito si immischiano a vicenda in sciocca moda maschilista; Penso che siano seri ma è buono per una risata. <br/> <br/> Ogni spettacolo dimostra le armi del periodo e la loro capacità contro gli analoghi umani abbastanza realistici. Per esempio, rompono la testa di un manichino con un tomahawk, e il manichino è un teschio simulato con materia cerebrale simulato circondato da gel balistico. Quando il cranio vola via, anche il cervello importa; è piuttosto bello anche se è solo un manichino. Ci sono alcune incredibili dimostrazioni di abilità da parte dei guerrieri ospiti, quindi è bello vedere. <br/> <br/> Il "programma per computer" & quot; corrono alla fine per determinare chi vincerebbe la maggior parte delle volte su 1000 sembra essere un foglio di calcolo di formaggio. Sono sicuro che c'è di più, ma offrono zero in termini di metodologia, aggiungendo alla sciocchezza. La simulazione finale della battaglia alla fine è piuttosto bella, e lega bene tutte le armi che sono state testate in laboratorio. <br/> <br/> In tutto, ho dato a questo spettacolo un 7 perché, nonostante parecchi pallonetti Sfaccettature ad esso, è davvero divertente da guardare, a volte divertente, piuttosto interessante e - la parte migliore - informativo. Lo guardo con i miei due figli delle scuole medie e loro lo adorano, e lo spettacolo evoca sempre alcune buone discussioni sulla storia marziale tra di noi. Oh, e anche se non riesco a trovare alcuna indicazione su chi sia il narratore, suona esattamente come David Wenham del 300.
lo spettacolo è divertente, ma il ragionamento per la scelta di quali armi sono le migliori e così via, è semplicemente un idiota, se hai un po 'di intuizione nella storia militare e nell'hardware, diventerai più pazzo che divertito. quindi se sei una persona con interessi per la storia militare e così via, vuoi pugnalare la tua televisione dopo aver espresso il loro giudizio su un oggetto di sicurezza. ma se stai solo guardando per il divertimento, e non ti interessa la precisione storica, questo è super divertente. <br/> <br/> per coloro che si rendono conto dell'esattezza del giudizio nello show (valutazione = 3 <br/> <br/> per coloro che non si preoccupano della precisione del giudizio nello spettacolo (voto = 7

Throughout history, there have been great warriors who have made their mark in battle, but how they could have matched up against each other is a mystery. This series endeavors to solve that mystery w
Download italian movie Robin Hood! full movie in italian 720p downloadShe-Ra, la principessa del potere full movie in italian free download mp4Warrior Savitri torrentNaruto download di film mp4the Ballistic full movie in italian free downloadDownload the Inside Man 2 full movie italian dubbed in torrentLa fine download movie freedownload The Perfect SleepMission Impossible full movie free download

last edited 266 weeks ago by Bitredoge
Please log in to post a reply.