Bitredoge Admin replied

355 weeks ago

L'uomo Ragno E I Suoi Fantastici Amici

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo era uno dei miei cartoni animati preferiti da Spider-Man che ho visto crescere. Ho visto anche l'altro cartone animato di Spider-Man degli anni '80, dove è da solo, ma mi è piaciuto molto con Iceman e Firestar. C'erano più superstar e altri supereroi ospiti (come Capitan America, Iron Man, i Fantastici Quattro, L'incredibile Hulk e gli X-Men). È stata una serie molto divertente che mi è piaciuta molto.
Quando ero un bambino stavo per avere un appartamento con una statua che, una volta trasferita, ha trasformato il posto in una base di operazioni supereroe quando sono cresciuto. <br/> <br/> Ora ho alcuni computer e un Kindle Fire e sono tutti in bella vista e non sono affatto nascosti e il ragazzino che ancora abita dentro di me mi odia per non averli camuffati … anche se ora tutti possiedono un computer. <br/> <br/> Ad ogni modo, Spiderman, Ice Man e l'eroe della serie TV che ha finito per avere una presenza interessante ma non così bella o importante come la X23 di nome Firestar che completa un cast include Aunt May. <br/> <br/> Mi piace ancora … e quell'appartamento trasformante. <br/> <br/> la serie è bella e …. poi visitano gli X-Men e tu sei nel paradiso dei ragazzini anche se all'epoca ero troppo giovane per so davvero cosa fossero i fumetti o chi fossero gli X-men o perché Spidey non potesse essere nella squadra ma sapevo, sapevo che era importante e fantastico e … <br/> <br/> … e questo è un motivo per cui la mia generazione, l'ultima a rea I cartoni animati di sabato mattina si sentono così male per i bambini che sono venuti dopo di noi che avevano solo videogiochi per tenerli occupati presto la mattina quando erano bloccati in attesa che mamma e papà si svegliassero.
Spider Man e i suoi fantastici amici mi hanno regalato i più grandi ricordi che ho avuto quando l'ho visto. Ricordo questo programma quando ho comprato un video che conteneva alcuni degli episodi, ricordo i personaggi di Iceman e Firestar. Dò a questo programma un ottimo punteggio 10 su 10 perché è un programma che ti riporta i ricordi.
Ho amato questo programma televisivo da bambino, senza avere problemi con Spidey che aveva degli amici. Firestar era il mio ideale, io amavo Spidey e Iceman aveva un grande senso dell'umorismo. Ammira, emozioni e amp; ridere; Penso che queste tre cose possano renderti totalmente attaccato ai personaggi principali. <br/> <br/> E qui arriva il grande MA. Conoscendo la trama originale, il & quot; webisodes & quot; di questa serie è come vedere la vita di Peter Parker in rosa. I suoi problemi sono sempre risolti così facilmente, perché i suoi amici sono sempre lì per aiutarlo, cosa che ovviamente dovrebbero fare, ma non dover affrontare problemi più grandi lo rende meno realistico. L'altro problema è che la serie persiste nel concludere ogni nuova avventura in 30 minuti. Personalmente lo odio, quando ogni tipo di storia viene tagliata con un & quot; Per essere continuato … & quot; segno, ma dal punto di vista della storia, può essere utile se lo scrittore ha più tempo per elaborare la storia, o aggiungere un altro grande turno prima della fine. <br/> <br/> Tutto sommato penso questa serie è come lo stesso Peter Parker, prima che avesse ottenuto i suoi poteri; un po 'strano, ma adorabile.
Spider-Man era un solitario e lo è sempre stato. È divertente vedere un personaggio preferito collaborare con un altro personaggio preferito, ma questo è andato un po 'fuori mano. Questa serie ha avuto Spider-Man, Iceman e Firestar (un personaggio che non esisteva nei fumetti quando questo è venuto in giro credo) in un'alleanza contro il male. Anche i loro alter ego vivevano insieme nella casa di zia May. Veramente. Pensavo che questo spettacolo non fosse vero in nessun modo a Spider-Man a differenza degli altri spettacoli. Fornisce un certo divertimento ma non tanto quanto gli altri.

In this series, Spider-Man forms a close friendship and alliance with two superheroes, Iceman and Firestar. Together, the group, informally known"The Spider Friends", battle crime in New
Le vie della violenza download movie freethe Monolith - Impatto mortale italian dubbed free downloadLazer Team torrentRogue sub downloadLupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine in italian free downloadGambit movie download in hdthe Carabina Quigley full movie download in italianfull movie online freethe The Fortress full movie in italian free downloadSuperHigh in italian free download

last edited 273 weeks ago by Bitredoge
Please log in to post a reply.